Nick: NEVERLAND Oggetto: Per Evi|ArmA e Franti Data: 5/8/2004 19.32.27 Visite: 152
"lass' sta 'ste strunzat' da "bambino che è in te"... o vuò addiventà pur' tu comm' a Neverland', figlio della Generazione Pausini e Play Station 2?" (Franti) sarà così, sarò uno zappiello, sarà che nn capisco un cazzo, sarò modaiolo, sarò arrivato dopo di voi, sarò l'allievo e voi i maestri, ma quando mi scatta la passione per certe cose io mi fisso, mi documento, m'informo... "studio"...
e voi? La saccenza nn è la risposta, nn è la via da seguire... l'unica strada da percorrere è quella della passione... tutto il resto sono solo parole, parole, fumo e polvere, fumo e polvere... "Io ho rovinato la mia vita per il cinema. Non ho famiglia, nessuna moglie, solamente figlie. Tutte le donne mi hanno lasciato perché non smetto mai di pensare al mio lavoro. I miei unici due hobby sono i miei cani e la mia barca a vela. Il lavoro è molto importante per me. John Ford una volta ha detto, "io so che stanno dicendo cattive cose su di me. Ma io sto girando film nelle montagne con gli indiani mentre loro stanno parlando..." (Lucio Fulci) Chiamatemi Plissken!
 |